"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

giovedì 10 marzo 2016

Una stella tutta mia

















Care amiche, eccomi a voi con una creazione un pò insolita pe me: una stella realizzata a uncinetto. Man mano che la  realizzavo pensavo  a quanto mi piaceva lavorare con l'uncinetto quando ero ragazza. Il desiderio mi è tornato guardando i vostri bellissimi lavori ma in particolare i lavori dell'amica blogger Manupietro, che ultimamente ha postato dei bellissimi lavori realizzati all'uncinetto. Beh, dopo tanto la mia mano è stata un pò incerta, ma credo di aver fatto un bel lavoro. Voi cosa ne pensate?


5 commenti:

  1. Bellissimo! Anch'io mi sto accostando all'uncinetto...è davvero rilassante! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di più vero, cara. Grazie per la visita.

      Elimina
  2. Bella e delicata, con quei motivi a giorno!

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!