"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

mercoledì 3 febbraio 2016

Bèbè






















Care amiche,
in questo periodo sto ultimando molti lavori, e tre questi c'è una piccola tela versione shabby che ho donato ad un' amica in attesa. Come avrete intuito, mi piace variare. Nei ritagli di tempi dal mio lavoro mi dedico a realizzare piccoli cammei d'arte. Mi piace riportare su tela delle immagini che evocano emozioni. Questa mi piace in modo particolare perchè mi riporta indietro nel tempo, a quando attendevo mio figlio. Sensazioni belle e indelebili.
Un abbraccio a tutte!!

4 commenti:

  1. Bellissimo rappresentare l'arrivo di un bimbo con delle scarpine!Saranno il suo ingresso nella vita!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita cara amica.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Molto fine ,mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere leggere il tuo commento.

      Elimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!