"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

lunedì 30 marzo 2015

Un prezioso cavallino






















Carissime,
il cavallino che vedete in questo post ha un valore emozionale intenso. Sapete perchè?
Mi è stato commissionato da un piccolo Angelo di nome JOELL che ho avuto modo di conoscere e tenere tra le braccia un pò di settimane fa in un sogno. Penserete: ma come può un Angelo commissionare un cavallino? Ebbene, care amiche, tramite i sogni  lucidi, noi abbiamo la capacità di comunicare con piani astrali diversi da quello che noi abitiamo. Lì, il Tempo scorre veloce da quello terreno e si fanno incontri che fanno riflettere sul senso della nostra vita. Incontri che non si dimendicano, perchè come un marchio restano indelebili nella nostra anima. JOELL, vive su un piano astrale ricco di stelle e a una passione per i cavallini a dondolo. In una mia giornata di malinconia, il piccolo Angelo  mi ha ricordato la nostra conversazione e quello che  ci eravamo promessi e come per magia la malinconia è andata via. Ho realizzato questo cavallino con tanto Amore perchè  sono sicura che  prima o poi io e JOELL ci rincontreremo. Perchè gli Angeli mantengono sempre le loro promesse!!

domenica 22 marzo 2015

Stella shabby




















Care amiche, vi piace la mia stella shabby? L'ho realizzata un pò di mesi fa. Mi ha impegnata un pò, ma alla fine è venuta davvero carina.Voi cosa ne pensate?
Alla prossima. Un abbraccio...

Emy

mercoledì 4 marzo 2015

Barattolo con gessetti profumati
















Care amiche, oggi vi mostro un piccolo pensiero che ho realizzato per la mia mamma. Avevo un vasetto vuoto e guardandolo mi è venuta l'idea. Anche i gessetti li ho realizzati io. Non ho molto tempo a disposizione per realizzare questi ninnoli, ma quando decido...Beh,  che ne pensate, sono stata brava, vero?