"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

mercoledì 10 giugno 2015

Bimba vintage



































Care amiche e amici,
finalmente riesco a postare un lavoro terminato qualche settimana fa, realizzato su commissione da un amico per il compleanno di sua figlia. Come sempre è una tecnica mista, chi mi segue sa bene  che mi piace mettere insieme varie tecniche, mi soddisfa molto. Devo dire che anche il mio amico/cliente è rimasto entusiasta del risultato e ne ha commissionato subito un'altro, naturalmente mi sono presa tempo per realizzarlo, perchè l'arte ha bisogno di ispirazione. A voi piace? Come sempre aspetto i vostri commenti!!

Emy

12 commenti:

  1. Ciao! Si, mi piace e adoro il vintage.
    Per cercartene un altro, è piaciuto di sicuro al tuo amico. Che bello quando si hanno queste soddisfazioni...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. come è bella, il vintage mi piace tanto.

    RispondiElimina
  3. La tecnica mista lascia spazio alla creatività e al l'interpretazione, la tua è bellissima, molto poetica!!!

    RispondiElimina
  4. Il vintage ha colpito come sempre! Mi piace tanto!! Brava!

    RispondiElimina
  5. Ha proprio l'aria delle bimbe di una volta, una dolcezza innocente e già quasi pensosa.
    Complimenti Emy e saluti cari:))
    Fata C

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,io lo trovo molto romantico!guardare quel volto di bimba è rasserenante!Un bacione ,Rosetta!

    RispondiElimina
  7. un dono romantico certamente!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  8. Si mi piace molto. Un fascino particolare e si vede il tocco d'artista.Grazie.

    RispondiElimina
  9. viso dolcissimo! romantico, giovane ma intenso! bravissima!!

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!