"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

martedì 21 aprile 2015

Fuori porta vintage
























Care amiche,
finalmente trovo il tempo di postare un altro piccolo lavoro. E un fuori porta vintage. Adoro le immagini di un tempo. Profumano di incanto e nostalgia. Nel realizzarlo, i miei pensieri hanno viaggiato nel tempo, immaginando questa bella bimba dallo sguardo dolce e  malinconico  giocare con  bambole e cavallini a dondolo. Eh si!! Sono una inguaribile romantica.
A presto care. Un abbraccio

Emy

13 commenti:

  1. Piace anche a me! Non sapevo di amare il vintage, fino a qualche anno fa. Sarà perchè sto diventando stagionata anch'io...eheheh...
    Ma hai usato la tecnica del trasferimento d'immagine?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Si, mi piace davvero molto!!! sarà perchè anche io sono un'inguaribile romantica ... ti abbraccio con affetto ...

    RispondiElimina
  3. molto molto bello... bravissima :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto, bravissima!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Sì, sa davvero di cose antiche e nostalgia. Molto bello!

    RispondiElimina
  6. Molto fine e romantico il tuo fuori porta!!bravissima

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Uno splendido oggetto!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!