"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

lunedì 30 marzo 2015

Un prezioso cavallino






















Carissime,
il cavallino che vedete in questo post ha un valore emozionale intenso. Sapete perchè?
Mi è stato commissionato da un piccolo Angelo di nome JOELL che ho avuto modo di conoscere e tenere tra le braccia un pò di settimane fa in un sogno. Penserete: ma come può un Angelo commissionare un cavallino? Ebbene, care amiche, tramite i sogni  lucidi, noi abbiamo la capacità di comunicare con piani astrali diversi da quello che noi abitiamo. Lì, il Tempo scorre veloce da quello terreno e si fanno incontri che fanno riflettere sul senso della nostra vita. Incontri che non si dimendicano, perchè come un marchio restano indelebili nella nostra anima. JOELL, vive su un piano astrale ricco di stelle e a una passione per i cavallini a dondolo. In una mia giornata di malinconia, il piccolo Angelo  mi ha ricordato la nostra conversazione e quello che  ci eravamo promessi e come per magia la malinconia è andata via. Ho realizzato questo cavallino con tanto Amore perchè  sono sicura che  prima o poi io e JOELL ci rincontreremo. Perchè gli Angeli mantengono sempre le loro promesse!!

14 commenti:

  1. Dolcissimo!spero che il tuo Joel,abbia gradito e ti mandi tante stelline di felicità!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Rosetta cara,
    lo spero con tutto il cuore anch'io!
    Un abbraccio forte forte...

    Emy

    RispondiElimina
  3. E' tenerissimo...Mi piace vedere questo genere di lavori sul tuo blog. Mi piace vedere chi ha diversi hobbyes.
    Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!
      Sai, io di hobby ne ho tanti, e questo del cucito creativo mi rilassa molto anche perchè ricordo quando aiutavo mio mamma nella sua sartoria.
      Un abbraccio grande a te...<3

      Elimina
  4. Questo cavallino mi ha colpito perchè effettivamente trasmette una particolare sensazione di tenerezza.....non è un'esecuzione fredda!
    Un abbraccio cara Emy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara che sei, Evelin. Grazie di cuore.
      Un abbraccio...<3

      Elimina
  5. ....JOELL sarà un angiolette felice!....questo cavallino è...angelico! Serena Santa Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lucia, sai che ci hai preso in pieno?
      JOELL mi ha comunicato che è felicissimo del suo cavallino al tal punto che mi ha chiesto di realizzare un unicorno...:) Ci riusciro?
      Un abbraccio...<3

      Elimina
  6. mi emoziono sempre a leggerti. Bellissimo il cavallino, di sicuro piacerà al tuo Angioletto.
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Serena Pasqua anche a te. <3

      Elimina
  7. Piacerebbe anche a me avere queste capacità ^^ , il tuo cavallino è splendido! Complimenti!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima.
      Un abbraccio

      Emy

      Elimina
  8. ma è davvero bellissimo questo cavallino... complimenti :)

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!