"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

mercoledì 4 marzo 2015

Barattolo con gessetti profumati
















Care amiche, oggi vi mostro un piccolo pensiero che ho realizzato per la mia mamma. Avevo un vasetto vuoto e guardandolo mi è venuta l'idea. Anche i gessetti li ho realizzati io. Non ho molto tempo a disposizione per realizzare questi ninnoli, ma quando decido...Beh,  che ne pensate, sono stata brava, vero?






28 commenti:

  1. Direi che sei stata bravissima!!! un bacione e alla prossima ...

    RispondiElimina
  2. amica mia carissima, ti vedo in questa nuova veste che mi piace anche, la tua dolcezza traspare da tutto ciò che fai
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen,
      le tue parole sono una carezza sul cuore...

      Elimina
  3. Sono sicura che la tua mamma ne rimarrà molto contenta, i lavori del cuore sono i migliori!
    Mi piace la tua musica.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, vero, quando si realizza un lavoro per le persone che amiamo questi brillano di una luce in più...

      Elimina
  4. Magica come sempre la mia Emyly..un pensiero gentile e delicato..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia, grazie per le tue parole. Ti abbraccio forte forte...

      Elimina
  5. Assolutamente.
    Bello il pensiero per la mamma. Sicuramente è stata contentissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia, grazie per la visita. Mamma è rimasta contentissima...:)

      Elimina
  6. mi piace....molto bello.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, sei gentilissima...:)

      Elimina
  7. Non brava, bravissima! La tua mamma ne sarà stata molto contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela,
      grazie per il complimento. Sai, aiutano a migliorarsi sempre più. Mamma è stata felicissima!

      Elimina
  8. è delizioso!....mi piace decisamente!

    RispondiElimina
  9. A me piace parecchio! Hai scritto che i gessetti son pure tuoi, giusto?
    Non ti conoscevo anche in questa veste. E mi piace.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      si, ho realizzato anche i gessetti. Grazie per i complimenti e sono contenta che anche questo mio lato artistico piace.
      Un abbraccio!

      Elimina
  10. Brava??? Direi bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Emy, è davvero molto bella questa creazione e che pensiero dolce per la tua mamma! Sei veramente un'anima sensibile e rara!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Evelin, grazie per la visita. Le tue parole sono carezze sul cuore...
      Un abbraccio a te

      Emy

      Elimina
  12. Ciao Emyly,la trovo veramente una bella idea, da regalare ad una persona cara...o perchè no..anche per se stessi.Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Grazie Santina, sei gentilissima...

    RispondiElimina
  14. E' un oggetto assolutamente delizioso! * _____* Complimenti per l'ottima manualità di cui sono molto invidiosa ;) . (nel senso buono ovviamente ;) ) .
    Brava! A presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  15. Grazie per i complimenti cara. :)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!