"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

martedì 10 febbraio 2015

San Valentino






















Care amiche, eccomi qui con un lavoro di cucito creativo. Questo piccolo pannello l'ho iniziato mesi fa e nei ritagli di tempo, un punto dopo l'altro l'ho assemblato. Naturalmente ho realizzato prima il disegno sulla stoffa. L'ispirazione l'ho presa dal web, questo disegno mi ha catturata e così ho cercato di riprodurlo leggermente sfumato con una matita a punta fine, poi ho dato un pizzico di colore e la scritta con i pennarelli per stoffa. L'insieme non è male, voi che ne pensate?

Buon San Valentino a tutte!!!

Emy

14 commenti:

  1. Un pensiero dolce e romantico!
    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Molto carino! Complimenti! ^^ A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento...
      A presto
      Emy

      Elimina
  3. Devo riconoscere che é davvero un bel lavoro. Peccato che io non sopporti questa festa!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara. Ti confesso una cosa, anche a me non piace la festa in se per se, intesa come solo un giorno di commercialità. Questa festa ha senso solo se si crede davvero nell'amore, quello che davvero sentiamo nel cuore per la persona che abbiamo accanto e che condivide con noi le gioie e i dolori che il percorso della nostra vita terrena ci mette di fronte. L'amore, inteso come sentimento puro è la vera festa degli innamorati, che consapevoli di percorrere la vita insieme si apprestano almeno per un giorno, a riservarsi un pò di tempo per dirsi quello che magari, nella corsa della vita quotidiana non si ha il tempo di comunicare. Un abbraccio forte

    Emy

    RispondiElimina
  5. Molto dolce, ma non sdolcinato. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Perfetto per San Valentino! Come lo utilizzerai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appeso all'angolo del talamo nuziale...

      Elimina
  7. Lo trovo molto bello e soprattutto si riconosce il tuo stile!
    A presto
    Evelin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Evelin, le tue parole hanno peso. Infatti è importante per un'artista avere il proprio stile in tutto ciò che crea...

      Elimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!