"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

giovedì 1 gennaio 2015

Tigre






















Carissime, come primo post del 2015 vi mostro un quadro eseguito tempo fa su commissione di un'amica. Lavoro inusuale per me, ma non ho saputo dirle di no. Questo bel gattone si chiamava Tigre, un gatto, che a dispetto del nome che portava era docilissimo e faceva le fusa come non mai. Ora che non c'è più, sono contenta di averlo ritratto. Così la mia amica avrà per sempre il suo ricordo.

15 commenti:

  1. Complimenti come al solito per lo stile e le meraviglie che dipingi!
    Auguri per un Anno pieno solo di cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Barbara. Auguro anche a te un anno ebbro di emozioni creative condite con tanto amore!
      Emy

      Elimina
  2. bellissimo amica mia, mi sono fatta anche un giro per le tue bacheche su pinterest
    carmen

    RispondiElimina
  3. Grazie Carmen! Mi fa piacere. Ti piacciono le mie bacheche?
    Buona giornata a te.
    Emy

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso il dipinto e meraviglioso avere un così bel ricordo. Qui trovo sempre parentesi di bellezza e di poesia. Grazie! Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita e le tue parole, cara.
      Buon anno anche a te.

      Emy

      Elimina
  5. Un lavoro dipinto divinamente bene, adoro i gatti, i miei complimenti ...E un Buon Anno anche a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina. Abbiamo un'affinità; anch'io adoro i gatti!
      Buon anno a te!

      Emy

      Elimina
  6. che meraviglia sembra una foto!!auguroni per un sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabri, grazie per il complimento. Un sereno 2015 anche a te!

    Emy

    RispondiElimina
  8. Bello sembra quasi una foto.glo

    RispondiElimina
  9. sei veramente brava, so di averlo gia' detto! ma te lo meriti!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore, Marta.
    Buon anno a te.
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!