"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

sabato 31 gennaio 2015

Sentiero notturno



















Care amiche, ieri mentre cercavo una tela all'Atelier ne è venuta fuori un'altra. Questa opera che fa parte della collezione privata di famiglia la cercavo da mesi, ieri voilà è spuntata tra le tele ancora intatte.L'ho eseguita tempo fa su tela grezza e poi preparata per accogliere i colori ad olio.Non avendo la cornice ne ho presa una che avevo a dispozione e l'ho inserita per fare la foto,  tra l'altro ho dovuto appoggiarla su un tavolo perchè avevo i cavalletti impegnati. L'opera si intitola
 " SENTIERO NOTTURNO"
Secondo voi, dove condurrà?

Un abbraccio a tutte

Emy

10 commenti:

  1. E' un quadro bellissimo, adoro l'arte in tutti i suoi generi. Amo la musica e sto studiando per diventare arredatrice d'interni...cmq complimenti per il blog bellissimo
    un saluto...
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quindi sei nel blog giusto! Anch'io sono un arredatrice di interni. Grazie per i tuoi complimenti.
    Un saluto a te

    Emy

    RispondiElimina
  3. bello questo quadro, mi piace il sentiero rischiarato dalla luna..invitante ma misterioso, una nuova scoperta?
    hai detto che segui l'Angelologia...hai letto qualche cosa di Doreen Virtue? e Surabhi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie per il complimento. Nell'arte tutto è una scoperta e quando si segue il sentiero delle emozioni non sai mai dove ti porta, quindi resta tutto misterioso. Io studio l'angeologia da sempre. Di Doreen Virtue ho letto molto, di Surabhi qualcosa, devo approfondire. In quello che leggo faccio molta selezione. Anche a te piace l'angeologia? Hai letto qualcosa?
      Nell'attesa, ti abbraccio...

      Emy

      Elimina
  4. In un luogo molto romantico....e bellissimo...
    Anna Brigitte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fantasia conduce ovunque. Grazie per la visita cara..

      Elimina
  5. secondo me condurrà in un mondo fatato, pieno di avventure...quello dei sogni!...bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio il mondo che piace a me...:)
      Grazie per il complimento cara Lu Lu...

      Elimina
  6. A una spiaggia di sabbia bianca e deserta, con un mare caldo e il sole che tramonta dolcemente...

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!