"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

lunedì 19 gennaio 2015

Piatto vintage






















 Care amiche,
 a volte per rilassarmi mi piace realizzare degli oggetti che portano la mia impronta artistica. Mi piace aprire la mia valigetta zeppa di schizzi e disegni e scegliere l'immagine che in quel momento mi ispira. In questo caso ho scelto una dama di fine 800. L'mmagine è volutamente non chiara per rendere al meglio l'effetto vintage. L'effetto non è male e a me non dispiace. Ma come sempre aspetto le vostre "critiche". Un abbraccio a tutte.
                                                                   
                                                                        Emyly


8 commenti:

  1. Ciao Emy,
    una realizzazione che rende merito al nome del tuo blog!
    Ti ringrazio per le visite e i commenti da me e i confesso che mi farebbe molto piacere se tu ricambiassi l'iscrizione :-)
    Fata Confetto

    RispondiElimina
  2. Ciao Fata, grazie per i tuoi complimenti. Non risulto iscritta da te? Rimedio subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo, mi fa veramente piacere!
      :-)
      Marilena

      Elimina
    2. Sono ancora io: ho letto l'ultimo commento da me e ti confermo che l'iscrizione è andata a buon fine, ma poiché non hai l'avatar nel profilo il tuo nome risulta solo in fondo al gadget.
      Grazie di nuovo!
      Marilena

      Elimina
  3. Emyly, è bellissimo! Mi piace l'effetto volutamente sfocato che lo fa sembrare vintage.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, grazie per i complimenti.
    Un abbraccio a te

    Emy

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!