"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

lunedì 26 gennaio 2015

Fiori nel vento











Care amiche, quando inizio un'opera con la spatola non mi fermo se prima non l'ho portata a termine. E' una sorta di trance artistica che mi induce a risvegliarmi solo alla fine.
Questi fiori sono nati dalla mia "arma" preferita, la spatola, che guidata dalle mie mani ha lavorato su un pannello di legno stagionato, ereditato da mio padre. Il risultato è quello che vedete, anche se la foto non rende giustizia a questi fiori scapigliati dal vento. Come vedete, la vostra curiosità è stata presto appagata!!

10 commenti:

  1. Qui, giorno di sole e di gelida tramontana, i tuoi fiori scapigliati mi rallegrerebbero!
    :-)
    Fata C

    RispondiElimina
  2. Ciao fata, anche qui da me giorno di sole ma freddo, molto freddo. Se ti rallegrerebbero, virtualmente te li dono. :) ;)

    Emy

    RispondiElimina
  3. Che bell'opera! mi piace tantissimo come hai abbinato i colori e anche la scelta del soggetto. E poi la tua "spatolata" fa davvero la differenza. Credo che visto dal vivo acquisti ancora di piu'...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Evelin,
      visto che combina la mia spatola?
      Grazie per le tue parole, infatti dal vivo è tutt'altra cosa...

      Emy

      Elimina
  4. Veramente stupendi mia cara Emyly..colori parlanti..Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella,
      grazie per il complimento. Un abbraccio serale a te!

      Elimina
  5. un capolavoro!!!che bellissimi colori!!

    RispondiElimina
  6. i colori sono stucchevoli per quanto sono vivaci, mette allegria ma anche un pizzico di melanconia...
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli artisti proiettano quello che hanno dentro ed io accetto sempre le critiche, positive e negative. Non tutto può piacere ed è giusto anche essere sinceri, quindi cara amica ti ringrazio per aver scritto la tua...

      Emy

      Elimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!