"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

venerdì 23 gennaio 2015

Cosa sarà?


















Care amiche, certe volte mi prendono degli attacchi d'arte incontrollabili. Chi mi segue sà che i miei strumenti di lavoro sono le spatole, le preferisco ai pennelli perchè più dirette. Ne ho di tutti i tipi e dimensioni. Stamattina mentre ero intenta a disegnare un bozzetto di lavoro non ho resistito e armandomi di spatola ho cominciato a dare vita a questo pannello. Cosa ne verrà fuori?

12 commenti:

  1. Senza dubbio una gran bella cosa come sempre..sono proprio curiosa amica cara..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita, amica mia. Presto la tua curiosità verrà appagata.
    Un abbraccio serale a te!

    RispondiElimina
  3. promette molto bene, non vedo l'ora che sia finito,ma anche l'attesa mi piace
    carmen

    RispondiElimina
  4. quanto fascino possiedono le spatole ...secondo me si intravede già qualcosa di molto interessante. Tienici aggiornate sul risultato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimenti, già dai colori che hai scelto e dalle sfumature che gli hai dato promette veramente tanto!
    Non vediamo l'ora di vederlo finito!

    RispondiElimina
  6. Così ci tieni sulle spine!! Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori. Intanto l'inizio promette bene!;)
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Aspettiamo di vedere, no?
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Care amiche, presto la vostra curiosità verrà appagata.
    Grazie a tutte per la visita.

    Emy

    RispondiElimina
  9. Uh che curiosità, e adesso quando lo sapremo?

    RispondiElimina
  10. Ne verrà fuori qualcosa di bello, ne sono certa. Aspetto di vederlo!

    RispondiElimina
  11. ...ce lo farai vedere cosa ne verrà fuori???? Sono curiosa!...buon lavoro!

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!