"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

venerdì 14 novembre 2014

Rosalina

Care amiche, vi presento Rosalina, una tenera e profumata bambolina, nata nei miei pochi momenti liberi dal lavoro. Mi è piaciuto molto realizzarla, e ora mi fa compagnia all'Atelier. Penso che non la lascerò sola e appena potrò ne realizzerò altre. A me fa simpatia. Voi che ne pensate?

8 commenti:

  1. Ma sei bravissima a fare tutto! Molto carina la tua Rosalina, adesso devi farle un'amichetta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Certo, appena avrò un pò di tempo le farò la compagnia..:)

      Elimina
  2. Entrare nel tuo blog..è come entrare in un luogo di altri tempi.....la tua Rosalina è dolcissima!!!complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, anche se vivo pienamente il presente, mi sento una donna di altri tempi, e questo traspare nel mio vivere quotidiano.
      Ti ringrazio per il complimento alla mia Rosalina, detto da te è un onore. :)

      Elimina
  3. Molti anni fa mio padre e i suoi fratelli hanno ereditato un castello (fam,Sanseverino)...purtroppo le spese erano tante..e il castello dei sanseverino come altri è andato allo stato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!! Ereditare un castello è una cosa meravigliosa. Ma comprendo il costo per mantenerlo, magari si doveva farlo fruttare in altro modo. Un vero peccato averlo dato allo stato.
      Un abbraccio
      Emy

      Elimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!