"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

lunedì 15 settembre 2014

Puttino


































Carissime, questo pannello l'ho recuperato anni fa da un vecchio mobile che stavo restaurando. Era in uno stato pietoso, il pannello era bruciato in più punti e il puttino era parzialmente visibile, lì per lì lo stavo buttando, poi non so perchè mi sono trattenuta nel farlo. Con pazienza certosina l'ho riportato in vita.

8 commenti:

  1. Brava, sei riuscita a riportarlo in vita con un'ottimo risultato.
    grazie per essere passata da me, da oggi ti seguo anche io.
    A presto Mariella (I fili del Tesoro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, grazie per la visita, da oggi siamo amiche. Un abbraccio

      Emy

      Elimina
  2. Chissa' quale storia ha questo pannello..... sei stata davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Evelin! La storia del mobile mi è stata raccontatata dal conte Leandro Ludovisi, suo propretario, ed è bellissima, sa di magia e poesia.

      Elimina
  3. Cara Emily grazie per essere passata da me..da oggi ti seguo anch'io con piacere! Complimenti per il bellissimo pannello...per fortuna non hai ceduto alla tentazione di buttarlo:-))
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, che piacere! Benvenuta nella mia Maison. Grazie per i complimenti, graditissimi!
      Un abbraccio
      Emy

      Elimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!