"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

mercoledì 17 settembre 2014

Arcana Magia

http://www.majuro.it/img/magia/magiaverde.jpg 

Nei colori accesi della sera

il mio sguardo brilla

del sorriso che mi regali.

E come per un incanto d'amore

il cielo si colora di te.

Un attimo e tutto si ferma

l'istante diventa infinito

che libera il mio corpo

dalle catene del tempo

mentre l'anima pulsa

al ritmo di un arcana magia.

Emyly Cabor

10 commenti:

  1. Che bella... sei proprio una grande artista
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Una dolcissima poesia come questa musica di sottofondo. Grazie per esser passata da me.
    Tua nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fisia, benvenuta nella mia Maison, e grazie per i complimenti.
      Un abbraccio
      Emy

      Elimina
  3. Ragazze grazie, siete gentilissime!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  4. Troppo dolce...Mi ha fatto pensare ad una coppia occhi negli occhi, nel silenzio del tramonto...
    Molto romantica...

    RispondiElimina
  5. Grazie cara. Noto dalla tua immaginazione che sei una romantica anche tu!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  6. sìsì io ho adorato scrivere poesie, son ferma da anni perchè mi son dedicata ad altro, ma le trovo un'espressione sempre magica, un'estensione onirica della mia vita!! ^^

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!