"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

sabato 9 agosto 2014

sussurro




















Carissime, ecco un'altra mia opera realizzata in un periodo molto romantico della mia vita. Fa parte della collezione privata dell'Atelier. Tra l'altro questa opera ha partecipato ha svariate mostre ottenendo ottime critiche. In seguito mi fu chiesto di realizzarne uno simile, ma  in arte un opera resta unica e non ripetibile. A questo ne seguirono altri dello stesso genere, ma uno diverso dall'altro.
Ora lascio a voi dire la vostra ...



15 commenti:

  1. Hai ben detto. Oltre ad essere bellissima come opera, è giusto che sia unica. Le cose in serie facciamole fare ai Cinesi...
    Complimenti per i tuoi dipinti, questo mi trasmette sensualità...

    RispondiElimina
  2. Brava, quadro molto interessante, con atmosfere un po' alla Frida Kalo secondo me. Sensualità sì, ma con un tocco d'angoscia e mistero.

    RispondiElimina
  3. Ragazze. grazie per la vostra "critica", per noi artisti è importante. Entrambe poi, avete colto pienamente quello che ho voluto trasmettere. Brave!

    Emy

    RispondiElimina
  4. mi piace. non mi intendo di quadri ma sono sempre convinta che un'opera d'arte colpisca all'immediato. e questa mi ha dato una sensazione piacevole. lei sola, in mezzo, immagino io, a mille persone.

    RispondiElimina
  5. E vero, Sasha, un'opera d'arte colpisce subito nel trasmettere sensazioni, emozioni, e questo e del tutto soggettivo, ognuno di noi si lascia trasportare in quel sogno in cui l'opera appartiene. Grazie per il tuo commento. <3

    RispondiElimina
  6. bellissima, la vedo sensuale, misteriosa, sola ma fra tutti!! bravissima! complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta, grazie per i complimenti, graditissimi.

    Un sorriso...

    Emy

    RispondiElimina
  8. Molto, molto bella, brava!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie cara, sei gentilissima!

    Emy

    RispondiElimina
  10. bellissimo, guardarlo mi da un senso di pace!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Alessandra per il tuo commento, sai anche a me guardarlo mi da un senso di pace, mi sa che siamo in sintonia...

    Emy

    RispondiElimina
  12. è molto particolare, lo sguardo dell'uomo alle spalle della donna è molto carico di sentimento...aspetto di vedere altri tuoi lavori!

    RispondiElimina
  13. Ciao Samantha, di sicuro vedrai altre opere, man mano li posterò. Grazie per il tuo commento, mi ha fatto piacere!

    Emy

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!