"Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, allo stesso un cuore ne accende un altro e così migliaia di cuori si accendono" L.N.Tolstoj

mercoledì 6 agosto 2014

segnatavoli

















Carissime, il 4 agosto si è celebrato il matrimonio di mio figlio Stefano e per l'occasione ho preparato dei segnatavoli in stile shabby che hanno fatto bella mostra nella bellissima sala del ristorante Feudo della Selva. Sono stati molto apprezzati da tutti gli invitati, e questo mi ha fatto molto piacere. Amiche blogger, voi che ne pensate?

13 commenti:

  1. Penso che piacciono tanto anche a me!
    Sono bellissimi e nell'insieme semplici ed elegantissimi.
    Perchè non metti foto più dettagliate?
    Scusa, sai che mio papà ha fatto il fotografo, quindi sono sempre fissata con le foto molto dettagliate...
    Augurissimi al tuo ragazzo e alla sposa per una meravigòiosa vita insieme!!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Barbara. E' evidente che sono belli, ma se fossero più evidenziati li apprezzeremmo ancora di più. Ciao

    RispondiElimina
  3. io dico che...si mi piacciono!!!! =)

    RispondiElimina
  4. Auguroni agli sposi e complimenti per i segna posto molto fini!!! Foto foto foto!!

    RispondiElimina
  5. Gli invitati avevano ragione, sono molto belli!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri, molto belli brava!!!

    RispondiElimina
  7. Ragazze, siete davvero un tesoro. I vostri commenti riscaldano il cuore e danno una carica in più. Grazie di cuore!

    Emy

    RispondiElimina
  8. Ciao Piacere di conoscerti... era impossibile non apprezzarli sono molto belli e raffinati. Auguri agli sposi, Milena d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio, Milena. Grazie per il commento e per gli auguri agli sposi.

      Emy

      Elimina
  9. Elegantissimi e delicati!!! Davvero un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  10. Molto, molto raffinati!

    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, grazie per il tuo commento e benvenuta nella mia maison...:)

    Emy

    RispondiElimina

Un pizzico di fortuna Indaco a chi lascerà un commento!